BMB S.r.l. Sistemi Per L'Ambiente
 
 
 
 
 
 
 

Monitoraggio infestanti Cascina

Controllo sistematico

Noi di BMB Sistemi Per L'Ambiente siamo specializzati in servizi di monitoraggio infestanti a Cascina. Interveniamo in tutti quei luoghi che necessitano di efficace azione di salvaguardia contro le possibili infestazioni di topi, ratti e insetti sia volanti sia striscianti.
 
Monitoraggio infestante Cascina

Interventi a misura d’ambiente

L’azione isolata o combinata di topi e insetti può causare seri danni alle aziende e alle abitazioni private. La nostra azienda, grazie alle competenze acquisite e al feedback collaborativo instauratosi negli anni con la nostra clientela di riferimento, è in grado oggi di implementare soluzioni efficaci in risposta ad ogni tipo di esigenza. I nostri interventi, infatti, effettuati sempre nel rispetto dell’ambiente e delle normative vigenti, si avvalgono di soluzioni tecniche e prodotti innovativi studiati per essere efficaci.
 
Interventi mirati

Come interveniamo

All’interno delle strutture disponiamo delle trappole collanti a cattura in grado di segnalare la presenza di specie infestanti. In questo modo sarà possibile agire in maniera preventiva, sempre risolutiva, contro la paventata possibilità di una massiccia infestazione dagli esiti imprevedibili. I nostri interventi sono implementati sempre per offrire a tutti quelli che vivono e lavorano all’interno degli spazi interessati il massimo livello di sicurezza ed igienicità. I nostri tecnici per valutare e consigliare l’intervento più adeguato sono sempre a disposizione per consulenze e sopralluoghi.
 
 
Norma di legge

A norma di legge

Noi di BMB Sistemi Per L'Ambiente di Cascina eseguiamo ogni nostro intervento sempre in piena osservanza delle leggi e delle disposizioni vigenti in materia. In particolare, la norma UNI 11381 del settembre 2010 definisce il metodo per progettare e realizzare sistemi di monitoraggio di insetti all’interno delle industrie alimentari in modo tale da predisporre la necessaria documentazione per la valutazione del rischio e la conseguente attivazione degli opportuni interventi e strategie di lotta agli infestanti lungo tutta la filiera produttiva.
 
Disinfestazione

Alcuni consigli pratici

Onde evitare il ripresentarsi delle condizioni d’innesco, i nostri tecnici dopo ogni intervento di disinfestazione consigliano sempre di attivare alcuni semplici ma efficaci accorgimenti di manutenzione domestica come ad esempio:
Riparare i fori nei muri, nei pavimenti e nei solai
Curare la vegetazione antistante l’abitazione
Evitare di poggiare le derrate alimentari sul pavimento
Aver cura di chiudere con cura i bidoni contenenti rifiuti organici
Evitare di spostare o manomettere le nostre postazioni di monitoraggio