Derattizzazioni Cascina

Interventi efficaci

Noi di BMB Sistemi Per L'Ambiente siamo specializzati in servizi di derattizzazioni a Cascina. Grazie alla nostra esperienza, alle competenze acquisite e al supporto di attrezzature innovative eseguiamo interventi efficaci in grado di assicurare igiene, sicurezza e rispetto dell’ambiente.
 
Derattizzazioni Cascina

Una lunga battaglia

Quella contro topi, ratti e alcune specie di volatili, in particolare nelle aree urbane, è senza dubbio una delle battaglie sostenute dall’uomo più lunghe ed estenuanti. Un conflitto che nel corso degli anni ha visto l’utilizzo di numerosi strumenti e strategie più o meno adeguati. Oggi, grazie in particolare al progresso tecnologico e all’acquisizione di competenze più puntuali, siamo in grado di contrastare in maniera efficace la presenza di questi animali negli ambienti antropizzati.
 
Igiene e sicurezza

Igiene e sicurezza

Gli elevati standard di qualità richiesti agli operatori specializzati impegnati nel settore, consentono interventi di derattizzazione in grado di assicurare l’incisività necessaria. In particolare, un alto livello di salubre efficacia deve essere assicurato all’interno dei luoghi in cui sono presenti derrate alimentari. Una strategia operativa fondamentale non solo per rispondere alle giuste aspettative di igiene e sicurezza dei consumatori ma anche per contenere i danni economici correlati alla presenza di questi temibili animali infestanti.
 
 
Trappola topi

I nostri interventi

Eseguiamo i nostri interventi di derattizzazione attraverso il posizionamento di trappole per la cattura e di esche opportunamente trattate con prodotti rodenticidi all’interno di contenitori resistenti agli urti, tutti dotati di chiusura di sicurezza antimanomissione. Il sistema adottato non consente al roditore di asportare l’esca dall’erogatore, costringendolo a consumarla per intero all’interno del contenitore. Per assicurare efficacia alla nostra azione, posizioniamo le esche nei pressi dei punti di transito dei roditori ancorandole saldamente alle strutture presenti.
 
Strategie

Strategie vincenti

Se le esigenze del cliente lo richiedono, posizioniamo i nostri erogatori in base alla planimetria della struttura. In questo modo se ne facilita il ritrovamento ai tecnici e al proprietario dell’area. Inoltre, in base anche ai consumi rilevati, predisponiamo un planning scadenzato di controllo delle esche per consentire al tecnico incaricato di rinnovare il prodotto rodenticida, mantenendone così inalterate freschezza e appetibilità. I consumi rilevati vengono annotati su apposite schede, in modo da monitorare nel tempo i progressi nelle operazioni di derattizzazione.