BMB S.r.l. Sistemi Per L'Ambiente
 
 
 
 
 
 
 
 
 

BMB Sistemi Per L'Ambiente

La nostra storia

L'azienda nasce nel 2010 da un’idea di Alessandro Bertoni e Luca Barsotti, i due soci titolari. BMB Sistemi Per L'Ambiente a Cascina è la sintesi imprenditoriale tra la lunga esperienza maturata nel settore delle disinfestazioni di Alessandro Bertoni e quella acquisita da Luca Barsotti come manager aziendale. BMB Sistemi Per L'Ambiente si occupa di disinfestazioni, derattizzazioni, disinfezioni e igienizzazioni, della difesa del legno, dell’allontanamento dei volatili molesti. Iscritta presso la Camera di Commercio di Pisa al n. PI-168825, l’attività, oltre alla sede di Cascina (PI), dispone di un distaccamento operativo per la Liguria e l’alta Toscana presso Sesta Godano (SP), in via Sogari, 33.
 

I nostri punti di forza

Azienda dinamica e affidabile, BMB Sistemi Per L'Ambiente, rispetto ai propri competitor, si contraddistingue da sempre per la qualità dei propri interventi realizzati sempre con precisione e tempestività.

 
 

Innovazione e qualità

Il livello di professionalità raggiunto dall’azienda è stato reso possibile grazie al continuo lavoro di aggiornamento tecnico-strumentale e operativo, un grado estremo di efficienza e soprattutto grazie alla correttezza dimostrata sempre nei confronti della propria committenza. Inoltre, oltre all’esperienza e alle competenze professionali acquisite, lo staff aziendale è in possesso anche di adeguate conoscenze normative per garantire servizi contraddistinti da elevati standard operativi. Il sistema di gestione della qualità implementato dalla BMB Sistemi Per L'Ambiente ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 n. FS 581248 e la certificazione Pest Control UNI EN ISO 16636:2015. L’azienda, inoltre, è registrata ed abilitata presso la Consip S.p.A., Mercato Elettronico, nella categoria SIA 104 – Servizi di pulizia e di igiene ambientale.
 

Professionalità riconosciuta

BMB Sistemi Per L'Ambiente, grazie al prestigio professionale acquisito, vanta tra i propri clienti aziende (Mondo Convenienza, 40 South Energy, EgoVirgo, SMS Operation, Fattoria di Poggio Gagliardo, Cantina Sociale delle Colline Pisane, Mitsuba Italia SpA, Cineplex, alcuni punti vendita all’interno dello Shopinn Brugnato 5 Terre), strutture di accoglienza (Residenza Protetta per Anziani “Sant’Antonio”, Residenza Sanitaria per Anziani “Le Due Palme”) e numerose strutture pubbliche (Agenzia del Demanio Toscana ed Umbria, Comune di Cecina, Comune di Buti e Caserme VVFF della Provincia di Pisa). L’attività è affiliata anche alla CIADIT ITALIA srl, azienda specializzata di rilevanza europea, per conto della quale, nelle zone di pertinenza, BMB Sistemi Per L'Ambiente segue direttamente vari clienti come McDonald's, Chef Express, Lidl Italia, Ekom, Basko e Bricocenter.